Prime Video, come averlo gratis

prime video

Si chiama Prime Video, la nuova piattaforma di Amazon che farà concorrenza a Netflix. Le novità sono tante a partire dal prezzo. 19,99 euro l’anno per vedere film e serie TV di grande successo, incluse le serie Amazon Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Un catalogo forse scarno al momento, ma pieno un altro fattore lo rende ancora più interessante e conveniente. Con l’abbonamento a Prime Video si ha diritto all’adesione ad Amazon Prime che prevede consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri.

Prime Video Gratis per 30 giorni

Oggi è possibile provare gratuitamente Prime Video per 30 giorni senza impegno. Ecco le istruzioni su come fare.

Clicca su questo link, registrati, controlla la casella di posta elettronica e clicca sul link di conferma. Completa il profilo con le informazioni di pagamento (non ti verrà addebitato alcun costo). Da questo momento puoi iniziare a vedere Prime Video per 30 giorni in maniera del tutto gratuita. Ricorda, se non vuoi che l’abbonamento si rinnovi e che di conseguenza inizi a pagare i 19 euro l’anno, di disabilitare il periodo di prova entro i 30 giorni.

prime video gratis

Diffondi questo contenutoShare on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Tumblr
Tumblr
0Print this page
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

1.453 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>