Samsung conferma l’avvio della produzione di massa dei modem 5G

modem 5g

I chip che consentiranno ai top di gamma Samsung di sfruttare le potenzialità delle reti 5G sono entrati nella produzione di massa. Si tratta dei nuovi Exynos Modem 5100, Exynos RF 5500 e Exynos SM 5800, tre soluzioni che consentono di portare l’accesso alla connettività di nuova generazione, senza dimenticare ovviamente le altre reti, dal 2G sino a 4.5G.

Il modem 5G Exynos 5100 supporta tutti i tipi di connettività citati, Exynos RF 5500 si occupa invece della trasmissione dei dati sulla rete cellulare; il modulatore Exynos 5800 infine è in grado di contenere i consumi intervenendo in maniera dinamica sul voltaggio.

Con questi nuovi chip per le reti 5G, l’azienda coreana si conferma essere pronta a fare la parte da protagonista in quella che si prospetta una nuova era che cambierà la comunicazione mobile.

Diffondi questo contenutoShare on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Tumblr
Tumblr
0Print this page
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

1.453 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>