Un videocitofono diverso quello Ring. Ecco come funziona

Usufruisci di tutti i vantaggi dei videocitofoni Ring: video in HD, comunicazione bidirezionale e notifiche attivate dal movimento. Tutto in un design compatto ed elegante pensato per case e appartamenti con spioncino compatibile. Si installa in pochi minuti ed è in grado di rilevare quando qualcuno bussa alla tua porta e di mostrarti chi è venuto a farti visita, in qualsiasi luogo tu sia. Non dovrai più preoccuparti per la sicurezza della tua casa e potrai finalmente goderti appieno ogni giornata.

Facile da installare in pochi minuti

Door View Cam è semplice da installare. Dovrai semplicemente svitare e rimuovere dalla porta lo spioncino utilizzando lo strumento in dotazione. Quindi, posiziona il dispositivo con la videocamera sulla parte esterna della porta e collegalo con la parte posteriore all’interno della porta. Una volta posizionato, inserisci la batteria ricaricabile e rimetti il coperchio nella parte posteriore. Ora sei pronto per proteggere la tua casa.

 

Non ti sfuggirà nulla con il piano Ring Protect

Se disponi dell’abbonamento Ring Protect, tutti i video registrati dal tuo dispositivo verranno salvati nel tuo profilo Ring per 30 giorni, durante i quali potrai riguardarli in ogni momento. Registra, rivedi e condividi quando vuoi i momenti che ti sei perso. Tutti i dispositivi Ring includono una prova gratuita all’abbonameto Ring Protect per 30 giorni. Trascorso questo periodo, potrai decidere di sottoscrivere un abbonamento a Ring Protect per registrare e salvare tutti i tuoi video, a partire da 3 euro al mese.

Compatibile con Alexa

Collega Ring ai dispositivi Echo per controllare la tua casa senza dover usare le mani. Quando qualcuno suona al tuo Door View Cam o attiva i sensori di movimento, l’indicatore sul tuo dispositivo Echo si illuminerà e riceverai una notifica. Se possiedi un Echo Show o un Echo Spot, potrai anche vedere, ascoltare e parlare con chiunque si trovi alla tua porta.

 

Diffondi questo contenutoShare on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Tumblr
Tumblr
0Print this page
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

1.629 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>